Notizia triste su Marcella Bella
Donna che si asciuga le lacrime e primo piano di Marcella Bella che canta (Pexels e Instagram) Ilcorrierino.com

La notizia su una delle cantanti più amate del nostro Paese spiazza tutti: Marcella Bella ha lasciato un vuoto incolmabile.

Nata a Catania nel 1952, è negli anni ’70 che Marcella Bella inizia ad approcciarsi al mondo che sarebbe diventato, poi, la sua casa. La musica, per lei, è vita e cantare è ciò che la rende vera, reale.

I suoi successi sono tantissimi e la donna ha continuato a sfornarne di nuovi, fino allo scorso anno. Forse, i più giovani la ricorderanno solamente per una hit in particolare, ovvero Montagne verdi, ma Marcella è molto di più e la sua discografia parla chiaro.

Le sue canzoni hanno unito generazioni e hanno fatto cantare proprio tutti. La Bella è molto amata dagli italiani, che hanno dovuto fare i conti con il vuoto incolmabile che questa ha lasciato, all’improvviso. Scopriamo insieme cosa è accaduto alla cantante.

Ripartire da zero

La fama e il successo sono così ambiti, dalla maggior parte delle persone, da non riuscire a smettere di averne. Diventare un personaggio dello spettacolo, però, non è tutte rose e fiori, poiché la notorietà ti sottopone sotto l’occhio attento e vigile dei paparazzi, ti pone al centro di ogni gossip possibile e immaginabile, e ti fa dimenticare cosa sia la normalità.

Marcella Bella, proprio per questo, ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della musica, dedicando del tempo a se stessa e alle persone che ama. Non sappiamo ancora se si tratti di una cosa momentanea o se sia uno stop prolungato, ma i suoi fan si stanno già chiedendo quando tornerà a calcare i palchi di tutta Italia. Vediamo dove ha deciso di rifugiarsi Marcella.

Marcella Bella al mare
Primo piano di Marcella Bella in costume da bagno (Instagram) Ilcorrierino.com

Un paradiso terrestre

La cantante, probabilmente, aveva bisogno di un luogo che le desse la possibilità di rinascere e lo ha trovato nelle Isole Baleari, dove le acque cristalline e la natura le riempiono il cuore di gioia. Qui, tutti la conoscono ma non tutti sanno chi è davvero, quindi Marcella si gode un po’ di tranquillità e di serenità.

In questo posto, simile alla sua Sicilia, la Bella si sente libera, libera di essere se stessa e di vivere. Ovviamente, al suo fianco sempre il marito Mario Merello, che si rilassa con la sua dolce metà, in un luogo paradisiaco, lontano dal nostro Paese e lontano dai rumors della gente.