Collage con Ventura e Bettarini
Simona Ventura vestita di nero e Stefano Bettarini con maglioncino e jeans collage (Instagram) Ilcorrierino.com

La conduttrice sputa fuori tutta la verità sulla sua precedente relazione: ecco cosa ha confessato Simona Ventura riguardo a Bettarini. 

Dopo anni di fidanzamento, la coppia formata da Simona Ventura e Giovanni Terzi è finalmente convolata a nozze, il 6 luglio scorso. Il matrimonio è stato fiabesco, con una torta a cinque piani, invitati vip, fuochi d’artificio e tutto curato nei minimi dettagli, dal wedding planner delle star, Enzo Miccio.

La cerimonia si è svolta presso il Grand Hotel di Rimini, il posto del cuore della coppia, che ha fatto loro da sfondo a un giorno indimenticabile. Dopo il matrimonio, ovviamente, non poteva mancare la luna di miele che, seppur iniziata con il piede sbagliato, a causa del mal di mare, è proseguita per il meglio, tra le bellezze della Costiera Amalfitana, del Cilento e di Ventotene.

Eppure, questa non era la prima luna di miele della conduttrice, in quanto la donna, nel 1998, aveva sposato l’allora calciatore Stefano Bettarini, con il quale ha avuto due figli, Nicolò e Giacomo. Nel 2004, però, i due si separano, divorziando ufficialmente nel 2008. Oggi, a distanza di tempo, la Ventura si è rifatta una vita, ma pare parlare ancora delle prime nozze, rivelando dettagli sorprendenti. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Simona Ventura a cuore aperto

Il matrimonio tra la conduttrice Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi è stato sulla bocca di tutti. È stata una cerimonia ricca di gioia e di amore, tanto attesa quanto goduta dai novelli sposi. Dopo le nozze, però, per alcuni è stato inevitabile chiedere a Simona quali fossero le eventuali differenze con il matrimonio precedente.

La conduttrice, tuttavia, risponde a cuore aperto, affermando che dal primo marito si è separata venti anni fa, poiché le cose non andavano più bene e la relazione aveva preso una piega che non la faceva più essere serena. D’altra parte, invece, con Terzi le cose vanno a gonfie vele. Dopo le nozze, il loro rapporto è diventato ancora più forte, sono più felici e consapevoli di aver fatto la scelta giusta, coronando il loro amore.

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi
Giovanni Terzi e Simona Ventura si scambiano un bacio il giorno delle nozze (Instagram) Ilcorrierino.com

Un amore incondizionato

Parlando di ciò che la lega al giornalista, la Ventura dichiara che è soprattutto l’amore incondizionato per i figli, ma anche il loro supportarsi e sopportarsi nel lavoro e nella vita privata. Per Simona, questa è la prima volta che vive un’esperienza del genere, è la prima volta che ha un rapporto così completo, sereno e rassicurante.

È anche grazie a Milly Carlucci se la Ventura ha potuto coronare il suo sogno d’amore. Infatti, la proposta di matrimonio da parte di Terzi è arrivata proprio durante una puntata di Ballando con le stelle, rendendo il tutto più magico. Non a caso, Simona ha scelto la Carlucci come sua testimone di nozze.