Gino Paoli
Gino Paoli, cantautore italiano – Fonte Ansa Foto – Ilcorrierino.com

La bellissima e famosissima donna di spettacolo è riuscita a rubare il cuore di Gino Paoli: è stata lei la causa del divorzio 

Gino Paoli è un grandissimo artista italiano che ha fatto la storia della musica italiana e con i suoi capolavori è riuscito a conquistare il cuore di migliaia di italiani.

Nelle sue canzoni ha sempre celebrato l’amore, ponendo l’attenzione sulla passione di questo sentimento e anche sulle delusioni che comportano i rapporti umani.

Il cantautore ha da poco compiuto 90 anni e come riporta il sito web “ilmattino.it“, ha ammesso: «Non ho mai immaginato di poter arrivare a questa età». La vita l’ha vissuta intensamente tra amori e passioni che hanno segnato non solo i suoi ricordi, ma anche i capolavori che ha creato.

In particolare, nella vita di Gino Paoli c’è stata una donna con cui ha vissuto un amore intenso e passionale. È stata la sua musa ispiratrice ed il ricordo del loro legame resta indelebile.

L’amore e la musica nella vita di Gino Paoli

Gino Paoli è stato un grande artista italiano che ha segnato un’epoca con i suoi capolavori. Gino ha sempre avuto due grandi passioni: la musica e l’amore. La prima lo ha portato a realizzare delle vere e proprie poesie che difficilmente potranno essere dimenticate dalla nazione.

La seconda passione, ovvero l’amore, ha guidato la sua intera vita. Come riporta il sito “dillingernews.it“, il cantautore ha avuto una sola filosofia di vita: “Vivo di dubbi, con un’unica certezza: le donne“. Ha avuto molte storie passionali nel corso della sua vita, ma il suo cuore un tempo è appartenuto ad una donna famosissima che, come sostenuto da molti, è stata anche la causa del suo divorzio.

Gino Paoli
Gino Paoli e la sua musa ispiratrice – Fonte Instagram @l_archivio – Ilcorrierino.com

L’amore di Gino Paoli per la famosissima attrice italiana

Innamorato dell’amore, Gino Paoli ha avuto delle intense relazioni passionali, ma una famosissima donna di spettacolo è riuscita a far battere il suo cuore diventando musa ispiratrice per la sua arte. “C’era una diversità d’età, Paoli era già molto famoso, ho avuto l’impressione di vivere una storia da guardare al cinema“, sono le parole della famosa attrice riportate dal sito web “leggo.it“.

Si tratta della bellissima Stefania Sandrelli che ha rappresentato un capitolo importante nella vita del cantautore. In molti hanno pensato che questa fanciulla fosse stata anche la causa del suo divorzio da Anna Fabbri, ma Stefania ha raccontato: “Lui viveva con Anna, ma erano separati in casa, non ho rotto nessuna coppia, e non ho mai visto Gino con la moglie“.