Notizia shock su Maria De Filippi
Primo piano di Maria De Filippi con espressione seria e ragazza sconvolta (Instagram e Pexels) Ilcorrierino.com

Nessuno avrebbe mai immaginato di dover sentire queste parole dalla regina di Canale 5: ecco cosa accade a Maria De Filippi.

Maria De Filippi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate e ammirate del panorama televisivo italiano. La sua carriera inizia in sordina, al fianco di Maurizio Costanzo, quello che diventerà poi suo marito e suo compagno di vita.

Il talento della De Filippi, però, era talmente grande da ridurlo a compiti minori e così la donna ha fatto un salto di qualità, cominciando ad approcciare al mondo della conduzione. E, ovviamente, questo è il suo posto. Maria è nata per prendere le redini dei programmi e trasformarli in un successo assicurato.

Con lei, milioni di telespettatori, di tutte le età, si riuniscono davanti la TV per sfuggire dallo stress quotidiano. Grazie a Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales, Temptation Island, la conduttrice ha conquistato una grandissima fetta di pubblico e, anno dopo anno, viene sempre più acclamata. Purtroppo, però, pare ci sia una brutta notizia per i fan della De Filippi. Maria, infatti, pare debba fare i conti con una malattia inaspettata. Vediamo insieme cosa sta accadendo.

Spiacevoli sorprese in casa De Filippi

Nonostante la donna abbia sempre mostrato un grande forza, persino nei momenti in cui la vita l’ha messa davanti a dure prove, come la perdita di suo marito Maurizio Costanzo, Maria ora si trova a dover fare i conti con un altro periodo buio. La regina di Canale 5 ha dimostrato una professionalità inaudita, tornando al lavoro subito dopo la perdita del suo partner, ma ciò non toglie che la donna abbia i suoi momenti no, i suoi dolori contro cui combattere.

Purtroppo, a quello di Costanzo se ne è aggiunto un altro. Chi segue Maria De Filippi anche fuori dall’ambiente lavorativo, sa bene quanto la donna ami i cani. La sua passione per gli animali è smisurata e, insieme al marito, aveva adottato tre bassotti a pelo lungo, Giovanni, Filippa e Ugo. Purtroppo, però, pare che quest’ultimo abbia dei problemi di salute da non sottovalutare.

Maria De Filippi e uno dei suoi amati cagnolini
Maria De Filippi insieme a uno dei suoi tre bassotti (Instagram) Ilcorrierino.com

La malattia di Ugo

Secondo le parole della conduttrice, il suo amico fedele a quattro zampe avrebbe “2 tumori“. Il fatto che Ugo sia anziano non fa che causargli altri acciacchi, ma è stata la malattia a far cadere nello sconforto la conduttrice. Maria ha confessato di aver passato un periodo davvero duro, pieno di sofferenza, perché è lei quella responsabile per il cagnolino e vederlo dolorante non la faceva star bene.

Al momento, pare che la situazione sia migliorata e che Ugo non dia ulteriori segni di squilibrio. Nonostante i suoi 15 anni, dunque, il bassotto ha combattuto con le unghie e con i denti, sopravvivendo a una brutta malattia e rimanendo vicino alla sua padrona, che lo ama.