Paolo Bonolis e Stefano De Martino collage
Collage Paolo Bonolis e Stefano De Martino con il pacco di Affari Tuoi (Instagram) Ilcorrierino.com

Lo storico conduttore televisivo senza mezzi termini su Stefano De Martino: ecco cosa pensa Bonolis sul suo nuovo ingaggio.

Paolo Bonolis è un conduttore che occupa, da anni, un posto rilevante all’interno del mondo dello spettacolo. I suoi programmi sono diventati un vero e proprio cult, e con lui sono cresciute diverse generazioni. Tra i suoi successi, ricordiamo Affari Tuoi, portato in scena, per la prima volta, proprio da Bonolis.

È lui che, dal 2003 al 2005, ha appassionato gli italiani con il game dei pacchi. Dopo di lui, altri volti noti si sono succeduti, da Pupo ad Antonella Clerici, fino a Flavio Insinna e Max Giusti. Ovviamente, non possiamo dimenticare il mitico Amadeus, che ha dato uno scossone a questo programma, raccogliendo una folla di telespettatori enorme.

Dopo l’addio alla Rai del conduttore, però, i vertici dell’azienda si sono impegnati a cercare qualcuno che potesse essere un degno sostituto di Amadeus. La scelta è ricaduta su Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, showman e già conduttore di altri programmi di successo. Nessuno, però, avrebbe mai immaginato di vederlo su Rai 1, al timone di una trasmissione così importante come Affari Tuoi, eppure è arrivata questa grande occasione e lui sta cercando di cavalcare in pieno l’onda del successo. Ma, a quanto pare, Paolo Bonolis ha voluto dire la sua sul ragazzo e non ci è andato leggero. Scopriamo insieme cosa ha rivelato il padrone di casa di Avanti un altro!

Tutta la verità di Paolo Bonolis

In una recente intervista, rilasciata a Selvaggia Lucarelli, Paolo Bonolis è stato interpellato su diversi argomenti, tra cui anche l’arrivo di De Martino su Rai 1. Ovviamente, non si poteva evitare di chiedere a chi ha portato in scena, per la prima volta, Affari Tuoi cosa ne pensasse del nuovo arrivato. Ebbene, Bonolis non si è certo tirato indietro e ha detto le cose come stanno.

Per lui, Stefano ha grandi qualità, è simpatico ed empatico. Con il tempo, il ragazzi sta facendo passi da gigante, sfruttando quello che la vita gli dà e affinando sempre di più le sue abilità. Tuttavia, secondo Bonolis, De Martino potrebbe imbattersi in una piccola difficoltà, dovuta a dei cambiamenti inevitabili. Ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino conduce Affari Tuoi
Collage di Stefano De Martino all’interno dello studio di Affari Tuoi (Instagram) Ilcorrierino.com

One man show

Solitamente, siamo abituati a vedere Stefano De Martino alle prese con programmi diversi, nei quali condivide la scena con un cast di attori, conduttori o comici, come accadeva in Stasera tutto è possibile. Questa volta, invece, nello studio di Affari Tuoi, il bel napoletano sarà da solo, a parte la presenza fatiscente del Dottore Pasquale Romano.

Sarà un one man show a cui il ragazzo dovrà abituarsi, stando alle parole di Bonolis. Questa è una sfida alla quale il trentaquattrenne potrà comunque far fronte, senza timore e senza freni. Sarà anche grazie a questa nuova esperienza se De Martino intraprenderà un percorso di crescita professionale che lo porterà in alto.