Silvia Toffanin in abito bianco e Pier Silvio Berlusconi in giacca e cravatta
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in un vecchio scatto insieme (Facebook) Ilcorrierino.com

Nessuno avrebbe mai immaginato che le cose tra loro sarebbero andate a finire così: Silvia Toffanin è ancora incredula.

Da anni, la vediamo al timone di Verissimo, pronta a raccontare le storie dei suoi ospiti, portando, nelle case degli italiani, sia gioie che dolori. Silvia Toffanin è una conduttrice in grado di mettersi nei panni di chi ha di fronte, cercando di metterlo il più possibile a suo agio.

Oggi, però, pare che la storia strappalacrime riguardi proprio lei, pare che sia lei la protagonista di una vicenda che nessuno avrebbe mai immaginato. La donna è davvero distrutta e i suoi fan le stanno dimostrando tutta la loro vicinanza. Sicuramente, però, sappiamo che non sarà facile superare questo momento.

Dopo tanti anni assieme, ora sarebbe tutto finito. Scopriamo insieme cosa è accaduto, nel dettaglio e perché la Toffanin si sta trovando ad affrontare una tale delusione.

Un rapporto al capolinea

I fan della conduttrice si stanno chiedendo come sia possibile che un rapporto, dopo anni e anni, possa giungere al termine così velocemente. In un attimo, ogni certezza crolla e anche la storia più bella ha la sua fine. Un legame che sembrava indistruttibile, che stava resistendo al tempo, alle chiacchiere della gente e ai diversi impegni quotidiani, ora sta vivendo una freddezza agghiacciante.

Probabilmente, per Silvia Toffanin questo è uno dei colpi più duri da incassare. Stiamo parlando della fine dell’amicizia con Ilary Blasi. Le due si sono incontrate nei primi anni 2000, negli studi Mediaset, con una valigia piena di sogni e di speranze. A distanza di più di vent’anni, ognuna di loro ha preso la sua strada, ha raggiunto il successo, ha avuto grandi soddisfazioni a livello professionale. Ma, se fino a qualche anno fa, le vedevamo ancora una al fianco dell’altra, ora è da un pò di tempo che sembrerebbe essersi rotto qualcosa.

Silvia Toffanin piange a Verissimo
Primo piano di Silvia Toffanin in lacrime (Facebook) Ilcorrierino.com

Scelte di cuore o scelte di business?

Si sa, mischiare gli affari con la vita privata non è mai una grande decisione, e questo lo avrà imparato anche Silvia Toffanin, a sue spese. La donna, dopo aver iniziato la sua carriera al fianco di Ilary Blasi, nei panni di Letterine di Passaparola, ora si ritroverebbe con un’amica in meno. Come riferisce Leggo.it, le due sono sempre apparse molto unite ma i cambiamenti in casa Mediaset, che hanno coinvolto la Blasi, avrebbe intaccato anche il loro legame.

Dopo che l’ex moglie di Totti è stata spodestata dal suo trono, perdendo la conduzione de L’Isola dei Famosi, de Le Iene e di altri show in prima serata, il rapporto affettivo con la Toffanin potrebbe essere in bilico. Ancora non si hanno notizie certe al riguardo, quindi non ci resta che attendere e scoprire se tra le due è davvero tutto finito, o meno.