Tomaso Trussardi- Ilcorrierino.com (fonte: ansafoto)

Nessuna pietà per il noto imprenditore della moda Tomaso Trussardi: dopo anni le parole della ex ancora risuonano.

Viene sempre a galla il passato delle persone che sono in vista, e questo è accaduto proprio al noto imprenditore Tomaso Trussardi, spesso al centro anche delle cronache rosa visti i suoi legami con donne famose.

La più conosciuta è stata, ovviamente, quella con Michelle Hunziker, nota conduttrice, con la quale è stato sposato per diversi anni, precisamente dal 2014 fino al 2022: una unione dalla quale sono nate anche due figlie, Sole e Celeste.

Un’altra storia, però, ha influenzato in un certo senso l’immagine pubblica di Tomaso Trussardi, seppure non tutti la ricordino: si tratta di una relazione risalente al 2005 con una donna che aveva appena vinto la fascia Miss Miluna.

La ragazza, in seguito, aveva inviato una lettera all’imprenditore, che nel frattempo aveva iniziato la sua storia con Michelle Hunziker: le parole contenute nella missiva erano state pubblicate su DiPiùTv.

La parola scritta rimane: Tomaso Trussardi e i conti con l’ex

La ex era Anna Munafò, attrice di fiction e modella, vincitrice del secondo posto nell’ambito della competizione di bellezza più celebre della nazione, Miss Italia. La sua lettera aveva sconvolto tutti già all’epoca, quando l’attrice aveva rivelato che il legame con Tomaso Trussardi sarebbe finito senza una vera ragione.

Aveva, dunque, tratto le proprie conclusioni, e anni dopo, nel 2013, aveva deciso di vuotare il sacco raccontando l’intera storia al settimanale: “Tutto ebbe inizio nel 2005, quando partecipai a Miss Italia. Arrivai seconda e conquistai la fascia di Miss Miluna. Pochi giorni dopo, la società che tutt’ora organizza il concorso ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’eri tu. Dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda. Ci incontrammo a Milano, poco dopo mi chiamasti, e io, nel vedere quel numero pensai subito di avercela fatta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo)

 La lettera di Anna Munafò e il suo matrimonio

Quello che raccontò Anna Munafò fece dispiacere molti fan di Trussardi: “Mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quell’appuntamento perché volevi conoscermi, per avere il mio numero di telefono”, aveva scritto la Miss, “Mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata”.

Fortunatamente oggi la ragazza, che nel frattempo ha avuto anche successo nell’ambito del programma Uomini e Donne, è sposata dal 2019 ed è felice con la propria bellissima famiglia: molti credono abbia fatto bene a confessare quanto accaduto con Tomaso Trussardi, dopo la lettera è potuta andare avanti.