Investigatore
I trucchi dell’investigatore – Fonte Pixabay – Ilcorrierino.com

Una strategia semplicissima per incastrare gli impostori: l’investigatore la usa per scoprire ogni menzogna 

L’intuizione è un’arma che tutti noi abbiamo a disposizione e che in certe situazioni può rivelarsi uno strumento estremamente potente.

Il nostro inconscio comprende che qualcosa non va ancor prima della nostra mente e lo comunica attraverso il corpo. Imparare a riconoscere questi segnali è fondamentale per prendere decisioni consapevoli.

Quante volte è capitato di dubitare della fedeltà di un amico o di un partner e di aver colto segnali inequivocabili? L’unica cosa che manca sono le prove.

Tuttavia, come spesso è confermato dagli investigatori, il semplice dubbio potrebbe essere di per sè una conferma. Sospettare che il proprio partner sia infedele, ad esempio, potrebbe significare che si è già delle vittime.

Il partner ti tradisce? Basta poco per smascherarlo

Sospettare l’infedeltà del partner è piuttosto comune: a volte si tratta di un semplice dubbio che è frutto della propria immaginazione, ma nella maggior parte dei casi si tratta della pura verità. Il nostro intuito è molto potente e per lo più delle volte non sbaglia. Basterebbe ascoltarlo attentamente per rendersi conto della realtà dei fatti.

Più complesso è avere le prove di un eventuale tradimento. Spesso si pensa di non riuscire a smascherare il traditore poichè troppo astuto, ma in realtà bastano pochi accorgimenti per far venire a galla la verità. L’innovazione digitale ed i nuovi strumenti di Intelligenza Artificiale sono sicuramente potentissimi, ma l’investigatore Luca Atene svela un trucchetto infallibile per smascherare i traditori.

trucchetto
Il trucco infallibile dell’investigatore – Fonte Pixabay – Ilcorrierino.com

Il trucchetto dell’investigatore: anche il traditore più furbo ci cascherà

Scoprire un tradimento non è affatto semplice ma Luca Atene rivela un trucchetto infallibile per smascherare anche l’impostore più furbo. Il professionista è il direttore dell’agenzia investigativa Heartbreakers e, dopo anni di esperienza sul campo, ha affermato che scoprire un traditore è piuttosto semplice. Basta prestare attenzione a piccoli comportamenti come ad esempio un improvviso cambio di programma che desta sospetti. Uno dei consigli dell’investigatore consiste nel tenere sotto controllo il contachilometri dell’auto per calcolare se la distanza percorsa coincide con la destinazione in cui il partner sostiene di essere stato.

Come riporta il sito web “supereva.it“, esiste un trucchetto ancor più efficace che è stato consigliato dall’investigatore Luca. Consiste nel controllare la spazzatura poichè è proprio il luogo in cui i traditori nascondono le tracce. Si possono trovare indirizzi, numeri di telefono o scontrini che incastrano l’impostore. Il professionista suggerisce anche di osservare il comportamento con il proprio smartphone poichè, chi nasconde qualcosa, ha inevitabilmente un atteggiamento sospetto.