Oroscopo (pexels.com) - ilcorrierino.com
Oroscopo (pexels.com) – ilcorrierino.com

Niente Capodanno in casa, per questi tre segni la cosa migliore da fare è spendere la tredicesima per partire subito.

Già a novembre avere iniziato a tentare di organizzare qualcosa per Capodanno, eppure nessuno è riuscito a mettersi d’accordo. Se anche voi siete in questa situazione, non preoccupatevi, non siete certo i soli.

La festività di Capodanno è molto spesso sopravvalutata: una convenzione sociale che impone di doversi divertire a più non posso in un giorno di conclusione e nuovo inizio.

Non bisogna farsi trascinare troppo dalle aspettative altrui, inoltre, se non hai voglia di cuocer lenticchie e vestirti a festa, puoi sempre andartene!

Che tu sia solo o in coppia, o con qualche amico, se sei nato sotto queste stelle allora ti conviene partire: sono tre i segni zodiacali che hanno bisogno di un Capodanno all’insegna della novità, prenota subito.

Ben tre segni zodiacali hanno bisogno di lasciarsi tutto alle spalle – almeno per qualche giorno

Tradizionalmente il Capodanno è un giorno in cui si usa fare i bilanci dell’anno passato e a organizzare i propositi per l’anno nuovo. Questo, in realtà, non sempre è un atteggiamento salutare per il nostro benessere mentale: specie se l’anno passato non è stato un gran che, il bilancio potrebbe non fare altro che metterci ancora più tristezza.

Ciò nonostante, comunque, ci sono alcune persone che amano riflettere sul periodo di tempo trascorso, senza dare alcun giudizio a se stessi o agli eventi che si sono dovuti attraversare. Fare questo in mezzo alla confusione della festa con gli amici e del pranzo con i parenti del giorno dopo non è certo ideale. Per questo soprattutto tre segni dovrebbero cercare una buona offerta e allontanarsi dalla routine e dalla frenesia per qualche giorno.

Un Capodanno diverso (pexels.com) - ilcorrierino.com
Un Capodanno diverso (pexels.com) – ilcorrierino.com

Se sei di uno di questi segni – o lo hai nell’ascendente – allora parti subito

Di offerte last minute ce ne sono moltissime. Secondo le stelle, se sei un Gemelli, un Cancro oppure se il tuo segno è lo Scorpione, allora apri il portatile e cerca subito un buon soggiorno per il Capodanno. Quest’anno è stato, infatti, pieno di novità ancora da elaborare: la partenza può aiutarti a capire cosa è accaduto, oppure, se scegli una meta più frizzante, di liberare la mente dalle preoccupazioni e ricordare che fuori c’è un mondo in fermento.

Talvolta allontanarsi fisicamente dai problemi e dalla tua vita di sempre può aiutarti a tornare e osservare ogni cosa con una prospettiva rinnovata. Se il rinnovamento non è nello spirito del Capodanno, allora niente può esserlo.