Notizia scioccante da un cliente Eurospin
Ragazza con espressione sorpresa che legge su smartphone e logo Eurospin (Canva e Facebook) Ilcorrierino.com

Recensione scioccante di un cliente Eurospin: quelle che sembravano semplici arachidi, nascondono qualcosa di impensabile.

L’Eurospin è una catena di discount famosissima in Italia, diffusa su tutto il territorio. La clientela cresce a vista d’occhio, poiché il rapporto qualità-prezzo è imbattibile e permette di portare a casa una spesa soddisfacente a un costo ragionevole, al contrario di tanti altri supermercati su piazza.

L’associazione Altroconsumo lo ha riconosciuto come uno dei migliori discount in circolazione, assieme a Lidl e Aldi, eppure di tanto in tanto si leggono, sul web, delle recensioni di alcuni clienti non pienamente soddisfatti di ciò che acquistano.

L’ultima, in particolare, ha richiamato l’attenzione di tutti gli utenti che l’hanno letta, facendo luce su un fatto che è risultato alquanto strano e sconcertante. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La spesa intelligente

In un periodo storico in cui le famiglie fanno sempre più fatica ad arrivare a fine mese, Eurospin è pubblicizzato come quel supermercato in cui la spesa è intelligente. Prodotti di qualità a prezzi stracciati che, se portati sulle tavole degli italiani, rendono comunque felici chi li mangia, anche se non appartengono a grandi marchi conosciuti.

D’altronde, se l’intenzione è quella di risparmiare, si devono mettere da parte le credenze che solo i brand più famosi siano in grado di sfornare prodotti eccellenti. Come nel caso dell’abbigliamento, ad esempio, alle volte un nome è solo un nome, ma la qualità è ben altro. Così, anche con il cibo, con i prodotti per la casa e quant’altro, prima ancora di giudicare, occorre testare. Così, tutti coloro che sono diventati clienti Eurospin lo hanno fatto perché credono che questo discount offra una scelta variegata di articoli, alimentari e non, da poter accontentare diverse esigenze. Purtroppo, però, qualcosa sembrerebbe essere andato storto, per via di certe arachidi. Ecco cosa sarebbe accaduto.

Recensione arachidi cliente Eurospin
Screenshot recensione cliente Eurospin (Tripadvisor.it) Ilcorrierino.com

La recensione del cliente

Come puoi notare, il cliente risulta deciso e convinto di ciò che scrive. Dalla recensione si evince che la persona in questione, cliente non assiduo dell’Eurospin, abbia acquistato le arachidi tostate e salate di un marchio del discount e che, all’interno della confezione, si sia trovato davanti a una spiacevole sorpresa.

Alcune di questi arachidi, come si legge, sarebbero state ricoperte da: “Una strana sostanza nera…“. La delusione da parte del cliente è stata molta, così come lo stupore nel vedere del cibo ridotto in quelle condizioni. Dopo aver constatato la cosa, avrebbe tentato di contattare l’assistenza clienti Eurospin, senza grandi risultati. Probabilmente, se all’azienda dovesse mai arrivare questa segnalazione, siamo sicuri che farà di tutto per scusarsi e dare le opportune spiegazioni del caso.