Terribile notizia per un volto Mediaset
Ragazza con espressione scioccata con telecomando in mano e logo Mediaset (Canva e Facebook) Ilcorrierino.com

Il personaggio Mediaset non ha potuto sfuggire alla penale: ecco cosa è accaduto davanti agli occhi di tutti i telespettatori.

Ancora una volta, Mediaset dà pane per i loro denti ai telespettatori. L’azienda televisiva gestita da Pier Silvio Berlusconi, ogni anno, registra ascolti da record.

Tuttavia, sono diversi i cambiamenti ai quali il pubblico ha dovuto assistere. L’erede di casa Berlusconi, infatti, ha tagliato i ponti con alcuni volti storici della rete.

Le notizie sconvolgenti, però, non finiscono mai. Di recente, un personaggio molto noto ha dovuto far fronte a una penale pesantissima. Scopriamone di più insieme.

Caos in casa Mediaset

Sul web non si fa altro che leggere notizie riguardanti Mediaset e le indiscrezioni su possibili scambi e abbandoni. La Presse, di recente, ha lanciato una notizia bomba che riguarda Stefano De Martino, campione d’ascolti con Affari Tuoi e Paolo Bonolis, presentatore storico di Canale 5. A quanto pare, entrambi potrebbero tornare dove tutto è iniziato, dove hanno cominciato a muovere i loro primi passi in TV, scambiandosi le poltrone.

Ovviamente, si tratta di un’indiscrezione che non è stata ancora confermata dai diretti interessati, ma che se dovesse concretizzarsi, porterebbe una ventata di freschezza in entrambe le emittenti televisive. Notizia che, invece, è tutt’altro che ancora da confermare, è quella che riguarda un volto noto della TV, messo a tappeto da una penale molto pesante. Ecco cosa è accaduto.

Cambiare canale TV e Mediaset
Persona che cambia canale in TV e logo del gruppo Mediaset (Canva e Facebook) Ilcorrierino.com

Stangata per la protagonista dello show

A pagare le conseguenze di una decisione avventata sarà Jessica Morlacchi, che ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello. Dopo lo scontro con Helena, del quale si è discusso moltissimo sul web e nel corso della prima serata del reality, l’ex cantante dei Gazosa ha preferito tirarsi fuori dal gioco. Jessica, infatti, ha rifiutato la nomination d’ufficio, indetta, da parte degli autori, come provvedimento per tutto ciò che era accaduto in settimana tra loro. A grande sorpresa, la Morlacchi ha scelto di abbandonare la casa, facendo un passo indietro e mettendo da parte la sua voglia di arrivare fino alla fine. Ovviamente, tutti si sono chiesti a quanto ammonterebbe la penale che ora è costretta a pagare.

Secondo quanto trapelato dalle rivelazioni di ex partecipanti, le penali da pagare non sono uguali per tutti, ma variano anche in base al protagonista dell’accaduto. Enzo Paolo Turchi, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avrebbe confessato che il conto può essere salatissimo, toccando cifre come 50.000 euro. Anche se un prezzo tale potrebbe sembrare esagerato, per la maggior parte delle persone, in realtà si tratta di costi che servono a compensare i disagi creati da un ritiro improvviso. Ma, senza ombra di dubbio, è anche un modo per evitare che i concorrenti siano tentati di lasciare il gioco prima del previsto. Nel caso di Jessica Morlacchi, non sappiamo ancora, di preciso, a quanto ammonta la sua penale, però tutto verrà calcolato sulla base del contratto stipulato all’inizio.