Ladri in casa
Ladri in soggiorno con passamontagna (Canva) Ilcorrierino.com

Non mettere più in pericolo la tua casa e la tua famiglia: da oggi, con una cifra minima, puoi dire addio ai ladri.

Godere della massima sicurezza, in casa propria, è uno degli obiettivi di qualunque persona. Tuttavia, i sistemi di allarme che sono sul mercato, per quanto siano efficienti e funzionali, sono anche molto costosi.

Non tutti, dunque, possono permettersi l’installazione di un dispositivo del genere. Fortunatamente, però, è arrivata una novità, in grado di proteggere tutta l’abitazione dai ladri, a un prezzo davvero minimo.

Con meno di 90 euro, dormirai sonni tranquilli e uscirai di casa senza il timore che qualche furbetto possa introdursi nella tua abitazione e svaligiarla. Ecco di cosa si tratta.

Proteggi te stesso e la tua casa

Avere un sistema d’allarme, sicuramente, ti permette di vivere una vita più tranquilla, specie in quelle città o paesini dove i furti sono all’ordine del giorno. Oramai, i dispositivi da installare sono talmente tanti, che c’è l’imbarazzo della scelta. Puoi optare per quelli classici, che richiedono l’intervento di un tecnico per l’installazione e l’aggancio alla rete elettrica. Sicuramente, si tratta di un allarme sicuro, perché non dipende da delle batterie e perché viene collaudato da un professionista del settore. Ma, puoi scegliere anche un sistema d’allarme più smart, collegato al tuo cellulare, così da gestire la casa anche a distanza.

Insomma, tra wireless, tradizionali e sistemi collegati direttamente a una centrale operativa di sicurezza, la scelta è davvero tanta. Ovviamente, oltre che alle tue esigenze, al momento dell’acquisto, devi pensare anche al budget a disposizione. Se non hai intenzione di spendere una fortuna, ma vuoi comunque che la tua casa sia al sicuro, in ogni momento della giornata, scegli questa innovazione che stiamo per proporti. Con meno di 90 euro e un’installazione semplicissima, il gioco è fatto.

Installare un allarme di sicurezza
Uomo installa un allarme in casa (Canva) Ilcorrierino.com

Il kit a prova di ladro

Il kit di sicurezza che protegge la tua abitazione dai ladruncoli lo trovi su Amazon, a soli 85,89 euro. Si tratta di un prodotto che sta riscuotendo tantissimo successo, grazie alla sua efficienza. Perfetto rapporto tra qualità e prezzo, questo allarme Nivian può essere installato e configurato in modo davvero semplice. Si collega alla rete Internet della tua casa e viene gestito mediante l’applicazione Tuya.

Per far sì che funzioni alla perfezione, dovrai solamente alimentare la centrale e posizionare correttamente i sensori, così da proteggere i luoghi più importanti. Una volta installato e scaricata l’app Tuya, tu e gli altri abitanti della casa potrete controllare il sistema anche a distanza. Inoltre, il dispositivo contiene anche un registro di eventi, che è in grado di documentare tutto ciò che accade o è che accaduto in casa. Tutte queste funzionalità a un piccolo prezzo, come 85,89 euro.