Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (credit: ANSA) – ilcorrierino.com

Paolo Bonolis ha vissuto una brutta esperienza familiare che l’ha portato ad una riflessione dolorosa: cosa è successo tra lui e il figlio.

Quando si parla dei conduttori più amati e seguiti d’Italia, Paolo Bonolis occupa senza dubbio un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Con la sua inconfondibile parlantina e una carriera che è decollata a soli 19 anni, Bonolis ha saputo conquistare il pubblico con programmi indimenticabili. Dal debutto televisivo nel 1980 con ‘3, 2, 1… Contatto!’ fino ai successi di ‘Bim Bum Bam’ su Italia 1, la sua carriera è stata un susseguirsi di traguardi e successi.

Nel corso degli anni, Paolo Bonolis ha condotto una serie di programmi iconici, come ‘Ciao Darwin’, ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ e ‘Avanti un altro!’, molti dei quali insieme al suo amico e collega Luca Laurenti. La loro collaborazione, iniziata nel 1991, ha dato vita a una delle coppie televisive più apprezzate d’Italia. Quella tv di un tempo, capace di intrattenere e far sorridere milioni di telespettatori.

Ma dietro la facciata di questo uomo di successo, la vita privata di Bonolis ha conosciuto momenti di grande difficoltà. Dopo il matrimonio con la psicologa Diane Zoeller, dal quale sono nati Stefano e Martina, e una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi, Paolo ha trovato in Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice televisiva, un solido punto di riferimento. La coppia è stata sposata dal 2002 e la loro unione ha dato allaa luce tre figli: Silvia, Davide e Adele, che ha recentemente compiuto 13 anni. Anche questa relazione, tuttavia, fu destinata a terminare nel 2023.

Il racconto toccante di Paolo Bonolis

Nonostante il successo e una famiglia numerosa, Paolo Bonolis ha vissuto momenti di grande dolore e insidie, come ha rivelato in una toccante intervista a ‘Verissimo’. La separazione dalla prima moglie non è stata affatto semplice, soprattutto a causa della lontananza dai figli Stefano e Martina, che all’epoca vivevano con la madre negli Stati Uniti e erano troppo piccoli per comprendere la situazione.

Il conduttore ha parlato apertamente del rapporto freddo e distaccato che aveva con i suoi figli durante quel periodo difficile, definendolo come un momento di grande sofferenza. “Ho perso mio figlio quando aveva quattro anni”, ha raccontato con voce tremante, riferendosi al fatto che la sua assenza ha portato il rapporto a deteriorarsi e a perdere gli anni migliori del figlio. Il suo racconto è proseguito con una parentesi su Sonia Bruganelli, che, dal canto suo, ha giocato un ruolo importante nel ricostruire i legami familiari.

Paolo Bonolis a Verissimo
Paolo Bonolis ospite a Verissimo (credit: mediaset infinity) – ilcorrierino.com

Il rapporto ad oggi di Paolo Bonolis con i suoi primi figli

Come sappiamo, il tempo è un grande alleato non solo per dare lezioni di vita, ma anche per tamponare le ferite del passato. Negli ultimi anni, la relazione tra Paolo e i suoi figli è notevolmente migliorata. A dimostrarlo sono le tante foto che Bonolis condivide sui social, mostrando momenti di gioia e intimità con tutta la sua famiglia.