logo mediaset
Mediaset – ilcorrierino.com

Lacrime e dolore tra gli schermi Mediaset: l’uccisione a sangue freddo e l’anticipazione di quanto accaduto.

Sono passati diversi mesi da quando la produzione Mediaset ha cambiato radicalmente i suoi palinsesti, rimuovendo quanto risultava superfluo e in un certo senso controproducente in fatto di ascolti. Una tv più seria, libera da linee trash e poco accattivanti: questo è ciò che Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset, vuole per la televisione privata.

Non è solo una questione di gusti personali, ma anche di anni passati ad osservare l’andamento di ascolti e critiche, paragonate ad una concorrenza solida come può essere quella della Rai.

La dinamica familiare

Da qui la decisione, molto criticata, di rimodulare gran parte della programmazione, guidato anche nel suo piccolo dalla madre Carla Dall’Oglio. Quest’ultima, con una grande passione per le serie turche. Alle pagine di Italia Oggi si legge: “Pensi che quando vado a trovare mia mamma la trovo sempre che guarda serie turche. E mi dice: Ciao Pier Silvio, ora ti siedi con me e la vediamo insieme oppure torna un’altra volta”.

Ed è forse anche per questo che le serie turche come Terra Amara hanno preso piede tra i palinsesti; poiché il pensiero di mamma, si è rivelato quello di milioni di italiani. Tra queste serie ormai cult troviamo anche The Family, che dalla sua uscita sta generando una certa suspance tra il pubblico. Proprio in merito a questa, le anticipazioni turche prevedono un colpo di scena che, purtroppo, si trasformerà presto in tragedia.

serie tv turca The Family
Anticipazioni The Family – ilcorrierino.com

Le anticipazioni di The Family: l’uccisione inaspettata

In arrivo clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate della nuova soap turca di Canale 5, The Family. Nonostante sia iniziata da poco più di un mese, questa serie ha già catturato l’attenzione del pubblico con momenti ricchi di tensione, ma ciò che sta per accadere supererà di gran lunga ogni aspettativa. Secondo le anticipazioni turche, nelle puntate che vedremo prossimamente in Italia, la stagione si chiuderà con un evento sconvolgente: il fratello maggiore di Aslan, Cihan, potrebbe morire, e a premere il grilletto sarà proprio Devin, la psicologa. Ma non si tratta di un gesto privo di motivazione: sarà un atto estremo di difesa nei confronti del marito, Aslan, durante una lite furiosa tra i due fratelli.

Cosa accadrà davvero a Cihan? Nell’ultima puntata della prima stagione, la tredicesima nel formato turco, vedremo Cihan scoprire una verità devastante: non è un vero Soykan, ma un figlio adottivo. Questo segreto, tenuto nascosto per tutta la vita, lo getterà in una crisi profonda e irreversibile.

La notizia sarà un vero shock per lui, distruggendo tutte le certezze su cui ha basato la sua esistenza. Scoprirà che la famiglia Soykan, che pensava di conoscere, ha in realtà plasmato il suo dolore e la sua sofferenza, fino a renderlo l’uomo tormentato che è oggi. Come se non bastasse, emerge il sospetto che i suoi veri genitori siano stati uccisi proprio da Yusuf Soykan, il padre adottivo. Questa rivelazione lo condurrà a un tragico epilogo, con conseguenze che segneranno per sempre il destino della famiglia.