Notizia shock sui giudici di Ballando con le Stelle
Ragazza con espressione sorpresa e logo Ballando con le Stelle (Facebook e Canva) Ilcorrierino.com

Novità scottanti a Ballando con le Stelle: i giudici sull’orlo di una crisi di nervi. Ecco cosa è accaduto dietro le quinte.

Ballando con le Stelle, quest’anno, sta regalando parecchie soddisfazioni ai telespettatori e agli amanti di gossip. Bianca Guaccero pare sia sulla buona strada per iniziare una relazione con il suo maestro di ballo, Giovanni Pernice. Dopo diverse smentite, di ritorno da un viaggio a Londra, tra i due ci sarebbe stato un bacio travolgente, sotto gli occhi attenti del pubblico a casa.

Ma, se la loro storia sta facendo sognare i fan del programma, ci sono anche avvenimenti che stanno destando un chiacchiericcio generale, lasciando a bocca aperta chiunque.

A quanto pare, due giudici non si sarebbero rivolti più la parola per un pò, a causa di alcune incomprensioni nate proprio nello studio di Ballando con le Stelle. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Un annuncio inaspettato

Di recente, una delle protagoniste dello show di Milly Carlucci ha fatto un annuncio che nessuno avrebbe mai immaginato. Si tratta di Nina Zilli, che, suo malgrado, ha dovuto ritirarsi dal programma. Purtroppo, anche Pasquale La Rocca, ballerino professionista e maestro della cantante, ha sottolineato che le sue condizioni fisiche non le permetterebbero più di andare avanti. Per non mettere a rischio la sua salute, dunque, Nina ha deciso di rinunciare a questa splendida esperienza.

La vicenda ha coinvolto davvero tutti, dalla conduttrice ai giudici, fino al pubblico a casa. Tutti si sono stretti attorno a Nina Zilli, mostrandole la loro solidarietà. Perché, Ballando con le Stelle non è solo competizione, ma è anche passione, emozioni, un luogo dove è il talento a doverla fare da padrone. Ma, se tra i concorrenti accade questo, c’è anche un mondo nascosto ovvero quello dei giudici, che nessuno conosce. Siamo abituati a vederli discutere in diretta, seduti alle loro postazioni, ognuno con idee diverse. Quando le luci si spengono, però, tutto cambia e alcuni arrivano, persino, a non rivolgersi la parola, come è accaduto ai due protagonisti del nostro articolo.

Il tavolo dei cinque giudici di Ballando con le Stelle
I giudici di Ballando con le Stelle (Instagram) Ilcorrierino.com

Le parole del giudice

La diretta interessata della vicenda è Selvaggia Lucarelli. Nota per il suo carattere fumantino, la donna ha rivelato, secondo quanto riportato da Gossip.it, di non aver rivolto la parola a Fabio Canino per un anno. Le cause dell’attrito non vengono svelate, ma il fatto che la giornalista sia stata in grado di non parlare al suo collega per tutto questo tempo, lascia immaginare di tutto.

Attualmente, tra i due sarebbe tutto risolto. Come la Lucarelli stessa spiega, può capitare che ci siano dissapori tra i giudici e che ci siano alti e bassi, come tra lei e Carolyn Smith. Con alcuni, invece, come Ivan Zazzaroni e Alberto Matano, i rapporti sarebbero sempre stati sereni.